

Questo pomeriggio si sono tenuti presso la palestra della New Athletic Team Rovereto Boxe il Galà di Sparring Io e il Torneo amatoriale di Gym Boxe.
Debutto per i piccoli dell’Accademia RVGA, gli allievi Fassli e Samuele, che sono saliti sul ring molto emozionati: Fassli ha portato a casa un pareggio, mentre Samuele ha perso con un avversario molto più alto di lui, ma ha dimostrato di sapersi muovere bene sul ring.
Debutto anche per gli atleti amatori Andrea, Daniela, Marco Bersani e Marco Renoffio, che sono andati ad aggiungersi agli ormai veterani Marco Boldrini, Marco Ledri, Massimiliano, Maurizio e Nicola e che, assieme a loro, hanno dato vita a bei match.
Nonostante alcuni arbitraggi siano stati palesemente sbagliati, il Torneo amatoriale Gym Boxe è terminato con 3 medaglie d’oro per Andrea, Marco Bersani e Massimiliano, 4 medaglie d’argento per Marco Ledri, Marco Renoffio, Maurizio e Nicola e 1 medaglia di bronzo per Marco Boldrini.
Daniela, invece, per motivi puramente burocratici non è riuscita a disputare un incontro ufficiale con la sua avversaria, ma soltanto un’esibizione, in cui ha comunque dimostrato di essere in forma per l’imminente Campionato regionale.
Bravissimi come sempre ragazzi!
I match sono visibili sul canale YouTube Accademia Pugilistica Veronese Ruga, cliccando sul link sottostante: