Campionato Regionale di Gym Boxe 2022

Sabato 28 e domenica 29/05/2022 l’Accademia Pugilistica Veronese Ruga ha ospitato il Campionato Regionale di Gym Boxe.

Per chi nel weekend non avesse potuto seguirlo in diretta, ricordiamo che i video rimarranno disponibili sul nostro canale YouTube BoxingClub Ruga.

Innanzitutto dobbiamo ringraziare chi, tramite la propria presenza, ha permesso che l’evento potesse svolgersi: la Presidente del Comitato Regionale Veneto e Commissario di Riunione Patrizia Guidi, gli arbitri e i giudici del GAG veneto, i cronometristi della Kronos, il nostro annunciatore e Vicepresidente Roberto Camposampiero, nonché il sostituto Federico Libbro, i dottori Giorgio Munari e Francesco Vallese, i paramedici di Croce Europa, i ragazzi di Peach Burger e ultimi, ma non per importanza, tutti i tecnici e gli atleti delle società partecipanti.

Inoltre vogliamo ringraziare i nostri tecnici, Alessandro ed Emiliano, che con la loro passione ci hanno aiutati a preparare e seguire al meglio i nostri atleti prima e durante la gara.

Ancora vogliamo ringraziare i nostri ragazzi dello staff, che per tutta la durata della manifestazione sono rimasti in palestra, assicurandosi che tutto filasse per il verso giusto e sempre con il sorriso sulle labbra.

Infine vogliamo ringraziare i nostri atleti: che abbiano vinto o perso, che fossero al debutto o veterani, ci hanno resi orgogliosi per l’entusiasmo e l’impegno dimostrati… ma soprattutto per la sportività e la bravura che hanno sfoggiato sul ring, perché hanno reso questo Campionato indimenticabile!

Facciamo quindi il punto della situazione sui risultati ottenuti.

19 atleti RVGA sono saliti sul ring, facendo incetta di medaglie: 8 ori per Desiré, Luca Mignolli, Marco Boldrini, Marco Ledri, Marta, Maurizio, Nicola e Victor, 3 argenti per Diego, Gabriel e Massimiliano e 2 bronzi per Fabio e Savino.

Non sono andati invece sul podio, ma devono essere assolutamente fieri delle loro prestazioni, Damiano, Enrico, Gianluca, Giovanni, Luca Scotton e Stefano.

I vincitori si uniranno ora a Federico, Roberto e Shpetim, già qualificati e protagonisti di belle esibizioni di contorno, per il Campionato Italiano di Gym Boxe di Fermo a inizio luglio.

Siete stati un capolavoro ragazzi!

Pubblicità