










Sabato 21 settembre, nel contesto della Settimana dello Sport organizzata dal Comune di San Giovanni Lupatoto, al Centro Commerciale Verona Uno si è tenuto il 2° Trofeo Pugilistico Lupatotino: la riunione è stata la prima manifestazione internazionale organizzata dall’Accademia RVGA, che ha visto affrontarsi sul ring pugili della rappresentativa italiana contro atleti di quella croata.
Ci sono state molte defezioni dell’ultimo momento e abbiamo rischiato venisse compromesso l’evento: ci sono però venuti in soccorso i ragazzi della palestra, pugili e amatori, che hanno dato vita a belle esibizioni di contorno ai match ufficiali.
I nostri ringraziamenti vanno al Comune di San Giovanni Lupatoto, che per il secondo anno consecutivo ci ha voluti presenti per questa kermesse sportiva, e alla direttrice del centro commerciale Caterina Bellini, che ci ha ospitati.
Ringraziamo poi come sempre il commissario, gli arbitri, i cronometristi, il medico, i soccorritori, lo speaker, le squadre ospiti, i nostri tecnici, i nostri pugili in gara e tutti i tecnici che sino all’ultimo hanno cercato di darci una mano con i match.
Il ringraziamento più grande questa volta va però a tutti i nostri ragazzi, che si sono mobilitati per aiutare nella riuscita dello spettacolo e hanno sacrificato i loro impegni all’ultimo momento… l’Accademia RVGA ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra!
I match e le esibizioni sono visibili sul canale YouTube Accademia Pugilistica Veronese Ruga, cliccando sul link sottostante: